Kaulitz

l'album humanoid

Bill



1 settembre 1989



Come sta meglio a Bill?

Come sta meglio a Tom?

Se anche a te quando esagerano a prenderti in giro, perché ti piacciono i TH, ti viene da piangere e isolarti da tutto il mondo e rimanere solo con le canzoni di Bill, il talento di Tom, la grinta interiore di Gustav, la bravura innata di Georg e andare via in un posto lontano dove nessuno può più criticarti... e invece alzi lo sguardo e combatti, fai finta di nulla e continui ad ascoltare i tuoi idoli....allora sei una Vera fan dei Tokio Hotel...e non una che è capace di prendersi in giro per essere accettata...i TH sono una passione...la vita...la luce degli occhi di tutte le loro fan....se non la pensi così...allora può darsi che tu non sia una fan...ma solo una cui garba "Monsoon"......Rassegnati....(metti questo in firma se la pensi come me)

mi mankano i vekki TH



guardate che bell'okkio


tom e bill guardateli sono identici

questa foto è dedicata x una mia carissima amika

Bill

Tom K.


mi piace troppo questa foto

che bella foto

belliximi

Tom

tom the best

th

la lettera

th

4ever

belliximo

un angelo con la kitarra

gemelli

Tom

my angel

Tom diceva che nn lo avremo mai visto senza cappello invece eccolo qua

voi vi siete ankora trukkati nella vostra vita ?? questa dom è rivolta sopratutto agli anti



gemelli siete bravissimi

oke ritirateviii!!!!



SE PENSI CHE BILL SIA GAY VERGOGNATI. E LEGGI QUI...

Bill si trucca da sempre e per questo i bambini l'hanno sempre sfottuto chiamandolo gay o frocio.Lui ha sempre sofferto per questa INGIUSTA DISCRIMINAZIONE. Un giorno, nella prima foto di classe, Bill mancava all'appello. Il fratello Tom andò a cercarlo e lo trovò in bagno che piangeva, col trucco ormai andato a puttane, perchè l'aveveano insultato più pesantemente del solito. Allora Tom lo consolò e gli prestò il suo cappellino, per questo nella prima foto di classe il viso di Bill è nascosto e Tom è senza il suo cappellino.

Ora... Se credi che Bill sia gay...
RICORDA BENE CHE BILL è UNO DEI RAGAZZI PIù SEXY E MISTERIOSI MAI VISTI SULLA FACCIA DI QUESTA TERRA, ED è ANCHE TRA I PIù FAMOSI. SE LO SFOTTI è SOLO GELOSIA, PERCHè NON SEI AFFASCINANTE E FAMOSO COME LUI. PER CUI...

STAI ZITTO.









ki vi piace di + dei TH??



foto dei TH

sabato 16 gennaio 2010

INTERVISTA BELLISSIMA!!!!



COSA PENSATE DELL'AMORE???
Bill: Secondo me questo è il modo migliore per far capire ad una persona che ci tieni veramente a lei..Penso che l'amore sia una delle cose più importanti nella vita di una persona!!
Tom: Bill parla troppo bene dell'amore (ride). Io nn sono d'accordo!!! Per me la parola "amore" vuol dire passione ecc..e il vero amore non esiste!!! E poi io nn sono mai stato innamorato..
Bill: Sù Tom!! Anche tu sai che nn è così ma nn lo vuoi accettare...
Tom: Lasciami finire!! Io non ho mai detto ad una ragazza "ti amo" perchè nn ho mai provato questo sentimento
e anche le ragazze con cui sono stato non me l'hanno mai detto.Io stavo con le ragazze per divertimento...

COSA NE DICI DI ANN-KATHRIN?
Tom: Non ho niente da dire su di lei...Quella voleva distruggere me e la nostra band..ma nn ci è riuscita!!
QUANDO E' STATA LA VOSTRA PRIMA VOLTA??
Tom: Avevo 13 anni..(ride).. Nn racconto nei dettagli, ho già detto troppo!!!
Georg: Anche io ho avuto la mia prima volta ma nn era così presto come Tom (ride). Avevo 17 anni..
E TU BILL??
Bill: Io cosa??? (ride)

HAI FATTO SESSO??

Bill: Forse sì...Forse no... (ride)
QUINDI???
Bill : Può darsi che l'ho fatto...Può darsi di no...

RACCONTATECI UN PO' DI STORIE CHE VI SONO SUCCESSE CON LE RAGAZZE...

Tom: Io ne ho avute tante...Ma vi racconto questa: "Allora quando andavo a scuola e ancora nn avevamo fatto la nostra band, ero fidanzato...C'erano delle voci su di noi e io avevo detto che era MOLTO BRAVA A LETTO!! Ma io VERAMENTE ancora nn l'avevo fatto...Quindi un giorno me ne stavo al campetto con i miei amici..e la vedo arrivare..Mi ha dato uno schiaffo!!!
Bill: Non era un semplice schiaffo!!! Ti si è rivoltata la faccia!!! (ride)
Tom: Giusto!!C'era anche Bill...Lei aveva le mani grosse quindi la mia faccia era diventata rossa!!!
Bill: Tutta la scuola ha riso!!!!
Tom: Sì sì..Anche tu hai riso!!!
Bill: Dovevate vederla!!! Era tutta rossa!!

Tom: Ero il più cattivo!!!...sì sì...Ascoltate questa!!
Bill: Prima che inizia a racconterne un altra vi dico: non sorprendetevi xkè ne ha tante così di storie...(ride)
Tom: Avevo 15 anni...E avevo una ragazza...
Bill: Una ragazza con la quale fare sesso..vuoi dire!!!
Tom: Ha ha!!...non fa ridere!! (ride) cmq continuo!!! Quando ero a casa sua..ed eravamo sicuri che nessuno ci avrebbe disurbato..abbiamo deciso di farlo...E dopo (ride),alla porta (ride)..C'erano i suoi!!!
Bill : Smettila di ridere e continua..!!!
Georg : Esatto xkè ridi???
Tom : Io mi sn vestito il più veloce che posso e ho detto: "Ciao" alla ragazza..
Bill : Aspettate!! Non è tutto!! Una settimana dopo eravamo ad un supermercato e stavamo guardando i preservativi
(ridono) Allora Tom ha preso un pacchetto e ha detto: Questi sono ideali x me!! (skerzando)
Ma dietro di noi c'era il padre della ragazza con cui Tom l'aveva fatto una settimana prima...E allora il padre dice a Tom che
a sua figlia piace il gusto fragola e gli dà dei preservativi rossi...(ride) Io nn smettevo di ridere ma Tom mi ha detto che mi aspettava fuori..Allora quel padre ha pagato i preservativi e mi ha chiesto che gusto piaceva a Tom...Io gli ho detto l'anguria e ha pagato anche quelli di Tom... Appena sono uscito non ho fatto che ridere per 5 minuti!!!
Dopo il padre della ragazza ci ha fermati di nuovo e ha detto: "Senti..io sono troppo giovane per diventare nonno.." (e gli ha dato i preservativi)..Tom gli ha detto:"Io sarò pure piccolo ma nn sono scemo!!!!" "E poi per tua curiosità io e tua figlia non stiamo più insieme e nn ho bisogno dei tuoi preservativi!!!!"

Bill : Tom gli ha voltato le spalle e se ne è andato... Io mi sn scusato cn l'uomo per il comportamento di mio fratello
e sono corso dietro Tom...