Kaulitz

l'album humanoid

Bill



1 settembre 1989



Come sta meglio a Bill?

Come sta meglio a Tom?

Se anche a te quando esagerano a prenderti in giro, perché ti piacciono i TH, ti viene da piangere e isolarti da tutto il mondo e rimanere solo con le canzoni di Bill, il talento di Tom, la grinta interiore di Gustav, la bravura innata di Georg e andare via in un posto lontano dove nessuno può più criticarti... e invece alzi lo sguardo e combatti, fai finta di nulla e continui ad ascoltare i tuoi idoli....allora sei una Vera fan dei Tokio Hotel...e non una che è capace di prendersi in giro per essere accettata...i TH sono una passione...la vita...la luce degli occhi di tutte le loro fan....se non la pensi così...allora può darsi che tu non sia una fan...ma solo una cui garba "Monsoon"......Rassegnati....(metti questo in firma se la pensi come me)

mi mankano i vekki TH



guardate che bell'okkio


tom e bill guardateli sono identici

questa foto è dedicata x una mia carissima amika

Bill

Tom K.


mi piace troppo questa foto

che bella foto

belliximi

Tom

tom the best

th

la lettera

th

4ever

belliximo

un angelo con la kitarra

gemelli

Tom

my angel

Tom diceva che nn lo avremo mai visto senza cappello invece eccolo qua

voi vi siete ankora trukkati nella vostra vita ?? questa dom è rivolta sopratutto agli anti



gemelli siete bravissimi

oke ritirateviii!!!!



SE PENSI CHE BILL SIA GAY VERGOGNATI. E LEGGI QUI...

Bill si trucca da sempre e per questo i bambini l'hanno sempre sfottuto chiamandolo gay o frocio.Lui ha sempre sofferto per questa INGIUSTA DISCRIMINAZIONE. Un giorno, nella prima foto di classe, Bill mancava all'appello. Il fratello Tom andò a cercarlo e lo trovò in bagno che piangeva, col trucco ormai andato a puttane, perchè l'aveveano insultato più pesantemente del solito. Allora Tom lo consolò e gli prestò il suo cappellino, per questo nella prima foto di classe il viso di Bill è nascosto e Tom è senza il suo cappellino.

Ora... Se credi che Bill sia gay...
RICORDA BENE CHE BILL è UNO DEI RAGAZZI PIù SEXY E MISTERIOSI MAI VISTI SULLA FACCIA DI QUESTA TERRA, ED è ANCHE TRA I PIù FAMOSI. SE LO SFOTTI è SOLO GELOSIA, PERCHè NON SEI AFFASCINANTE E FAMOSO COME LUI. PER CUI...

STAI ZITTO.









ki vi piace di + dei TH??



foto dei TH

lunedì 18 gennaio 2010

Celebrità maschile miglior vestita: Bill KaulitzSecondi: “Brand New Eyes” by Paramore, “Here We Go Again” by Demi Lovato

Provando perchè ha vinto con il 28% di 21600 voti per estrarre la celebrità maschile miglior vestita, Bill Kaulitz dei Tokio Hotel va oltre i jeans cuciti con punti metallici e le magliette dal guardaroba di un rocker. Bill è quasi l'icona della moda maschile, indossando magliette e jeans con giacche sportive e altre giacche eccezionali. Inoltre non ha paura di indossare uno schizzo di colore e di uscire dalla tipica tavolozza nera del rocker! E non dimentichiamoci dei capelli e della vasta collezione di accessori!Secondi: Taylor Lautner, Tom Fletcher
Canzone dell'anno: “Automatic” dei Tokio Hotel
Il 2008 è stato un anno di breakout per i Tokio Hotel, e nel 2009 hanno dimostrato di avere talento e potere nel continuare a salire al top. Così naturalmente quando la canzone “Automatic” - il primo singolo dal loro nuovo album “Humanoid” - è stata pubblicata, sapevamo che le fans l'avrebbero stretta velocemente. Certamente non ci siamo sbagliati, con il 21% di 29500 voti che decretano “Automatic” la canzone del 2009 ai Portrait Choice Awards! Non male per una canzone che ha richiesto solo due ore per essere scritta!Secondi: “Falling in Love” by McFly, “Any Other Day” by Hilary Duff Album dell'anno: “Humanoid” dei Tokio HotelDimostrando che il successo del 2008 non è stato solo un caso fortuito, questi rockers tedeschi hanno estratto il titolo dell'album dell'anno per il secondo anno in un baccano – ma con un nuovo album! Con questo i ragazzi hanno vinto con il 33% di 17000 voti, i Tokio Hotel hanno dimostrato che loro significano storia e hanno talento per stare al top!

Bill nn ha cambiato luck

Alcune hanno sentito il rumor, altre no, ma si dice che Bill si è rasato i lati della sua testa e ha fatto un tatuaggio. Beh, neghiamo completamente questa voce, in primo luogo perché c'è stata una bella confusione. Il rumor è venuto fuori da Twitter, e la ragazza aveva scritto B. (però per un suo amico e non per Bill), per cui si è pensato fosse Bill.
Rumor smentito, ma non temete che se ha cambiato i capelli o qualsiasi altra cosa lo vedremo, i ragazzi hanno confermato la loro visita a Cannes per l' NRJ Awards, che si terrà Sabato 23 gennaio.

Come erano le stelle di quest’anno 2009? Siamo ormai giunti alla fine dei pesi massimi della musica.
Madonna, Britney, Pink, si, tutte sexy, tutto il mondo talentuoso, ma le vere stelle dello scenario sono i Tokio Hotel. E’ la miglior band live e ora saranno sui palcoscenici di tutto il mondo dato che riprenderanno a manifestare la loro musica durante il loro nuovo tour. Questa è una ragione sufficiente per parlare un po’ con la band riguardo il sesso.
Bill Kaulitz ha tutto quello che un uomo potrebbe desiderare. Palcoscenici, unghie smaltate, ma manca qualcosa al cantante Tokio hotel, una ragazza.
Bill: Non ho una ragazza da quando sono diventato famoso. E’ da 5 anni che non ne ho una.
Suo fratello gemello Tom non porta le unghie smaltate, ma ha una donna, o per meglio dire, più donne.
Tom: Ho sempre una ragazza diversa per notte.
Ci siamo riuniti con i ragazzi dei Tokio Hotel e abbiamo parlato apertamente con loro riguardo la vita, l’amore e argomenti molto intimi. Bè, come sapete il ragazzo originario di Magdeburg, Bill Kaulitz, ha molte fan femmine ma nessuna ragazza nella sua vita.
Bill: Con lo stile di vita che porto avanti è poco realista fare la conoscenza con il mio vero amore.
A volte non è così fico essere una stella del rock. Dopo 6 milioni di album venduti e un serie di concerti in giro per il mondo svolti l’anno scorso, i ragazzi necessitano di un po’ di relax.
Bill: Dopotutto, quello che volevamo era registrare nuove canzoni. Abbiamo suonato vecchie canzoni per molto tempo, avevamo bisogno di qualcosa di nuovo.
Un band scolastica che ha fatto un grande successo in questi ultimi 4 anni e mezzo. Nel 2008 agli MTV Music Awards, i Tokio Hotel vinsero il premio per miglior band live e nel 2009 come Best Band.
Bill: La nostra vita è stata resa pubblica quando eravamo molto giovani. L’intero mondo può vedere gli errori che commettiamo e quando facciamo vere ca**ate.
Ritorniamo all’inizio: i Tokio Hotel non facevano successo. Nel 2003 Bill Kaulitz si propose come cantante al concorso per talenti Star Search. Un produttore vide i dolci ragazzi. La band scolastica di Bill chiamata Devilish, si trasformò nei Tokio Hotel. Nell’anno 2005 il loro unico hit –Durch den monsun- , uscì molto in fretta e finì ai primi posti delle classifiche.
Bill: Quando il nostro primo singolo uscì, lasciammo la scuola e andammo sui palcoscenici dove trovammo milioni di fans, fu incredibile e allora pesammo: Ok, e ora cosa potrebbe succederci?
Il sound dei Tokio Hotel si trasformò - sono cresciuti. Dopo quattro anni, i loro nuovi album hanno un suono più elettronico con uno stile tutto nuovo.
Bill: Bè, quando uscì il nuovo disco, pensai: Ok, ora che abbiamo fatto un nuovo CD ,è ora di aggiungere due nuove meches biancche ai capelli, così tutti potranno scrivere qualcosa su di me. Devi essere libero di fare quello che vuoi.
Tom: Abbiamo anche parlato che, quando sarebbe uscito il nostro album, avremmo cambiato pettinatura anche lì sotto.
Bill: Yeah. (risate)
Hm sí, che carini che sono stati a dircelo, ma torniamo al tema principale. I ragazzi sono di nuovo in giro per il mondo con i loro concerti in Europa, ed ecco di nuovo le grida delle ragazze – Intervistatore: ma come siete messi ora con le ragazze?
Bill: Con questo stile di vita che porto avanti, sono pieno di depressione, è davvero poco realista per me trovare il vero amore, così che niente… Ehm, ovviamente la sto sempre cercando, sperando che mi capiti un giorno, ma è anche possibile che faccia quello che fa Tom tutto il tempo (sorride apertamente)
Intervistatore: Ah si e che fa Tom in verità?
Tom: Scelgo una ragazza che voglia dormire con me. Ho sempre una ragazza diversa per notte.
Intervistatore: Oh, perlomeno Tom si diverte con la cantante Chantelle Paige. Ora sappiamo che non è stato solo un semplice bacio nell’auto.
Tom: Me lo sono chiesto anche io, lei era simpatica, potevamo combinare qualcosa, ma il giorno dopo dovevi andare in un’altra città e fare cose totalmente diversi così che bè….
Questo è ciò che ottieni dell’essere famoso. Questo è ciò che piace ai ragazzi fin da quando erano bambini. Tutto quello che fanno i gemelli deve essere commentato. Si sono trasformati in oggetti.
Bill: Ci sono giorni che sei triste e che vorresti solo uscire. E allora pensi: oh no! Non voglio più guardare attraverso la finestra, voglio solo uscire e incontrare amici senza che tutto quel che faccio finisca sui giornali.
I Tokio Hotel sono famosi anche negli USA. Grazie al loro nuovo album.
Bill: Lì devi essere spinto verso la fama con l’aiuto di "qualcuno". E bisogna lavorare arduamente per rimanere famoso.
Ma non c’è bisogno di preoccuparsi. I quattro ragazzi rintonano con i concerti a febbraio, il successo è programmato anche per quest’anno.
Molte,vergogna,regali - intervista da Veronica TV (Olanda)
Hai un anno impegnativo davanti a te.Quali sono i tuoi piani esattamente?
Bill: Per prima cosa faremo un tour importante.Che richiede un sacco di preparazione,tempo ed energia.Perciò sto provando a non andare troppo avanti,ahah.
Qual è l'aspetto più straordinario dell'essere Bill dei Tokio Hotel?
Bill: E' favoloso.Ma vedi,noi siamo semplicemente dei ragazzi che amano davvero la musica.A cui piace esibirsi.Una volta che sei sul palco e vedi tutti quei fans - è uns sensazione semplicemente grandiosa.Ma è molto difficile descrivere come ti senti esattamente.
Qual è il regalo migliore ricevuto da una fan?
Bill: Oh,ricevo un sacco di cose.Dalle lettere d'amore,gli animali di pelouche e la biancheria femminile.Penso sia davvero cool.
Qual è il tuo idolo in assoluto?
Bill: Bè sono un grande fan di David Bowie.E degli Stereophonics.E' una band che apprezzo davvero.
Qual è il tuo difetto più grande?
Bill: Sono un po un fanatico del controllo.E' senz'altro il mio tratto negativo più evidente,ma al tempo stesso uno dei piu positivi.E' entrambe le cose.
Quando è stata l'ultima volta che hai ricevuto una multa per eccesso di velocità?
Bill: Haha,mi piace questa
Comunque mai,sono un buon guidatore.Non sono mai stato multato per questo o altro.Perchè non sono uno che corre a tavoletta una volta in autostrada,ahah.
In quale epoca ti piacerebbe vivere?
Bill: Mi piacerebbe andare avanti nel tempo di 30 anni e dare uno sguardo.Per vedere se ci sono cose come le macchine volanti e gli alieni.Inoltre,non mi preoccuperei di vivere nell epoca dei pirati.
Quale lavoretto domestico preferisci svolgere?
Bill: Sono una persona molto ordinata e organizzata.Ad ogni modo,,non sono molto appassionato di lavori domestici e pulizia.Non mi preoccupo piu di tanto di cucinare,ma non dico neppure che mi piace..
Quanto spendi per il tuo aspetto?
Bill: Hmmm,non saprei la cifra esatta.So per certo che il nostro abbigliamento da palcoscenico è molto costoso.
Qual è la tua imprecazione preferita?
Bill: Non mi piacciono le parolacce.A volte chiamiamo Goerg Hobbit,ma è un nome da animale piu che altro.
Di cosa ti vergogni?
Bill: No mi imbarazzo facilmente.Ma adesso mi rendo conto che in alcune occasioni,in passato,ho indossato dei capi d'abbigliamento davvero orrendi,ahah.Ma va bene,dopotutto quelle sono cose(errori)da cui imparare no?
Cosa faresti con un milione di euro?
Bill: Comprerei un sacco di regali per la mia famiglia e gli amici,spenderei una parte per me stesso e conserverei il resto.Qualcosa del genere..
Qual è la finzione più insopportabile che la gente ti ha rivolto?
Bill: Hmm,quando camminano verso di me e si comportano come se non sapessero chi sono. "Hey,come ti chiami?",ahah.Terribile.
Noti dei cambiamenti adesso che l'economia è in crisi?
Bill: Non sta andando molto bene nell'industria musicale.Ci sono meno esibizioni ed è difficile far uscire qualsiasi cosa al momento..
Fast food o pasto cucinato in casa?
Bill: Non mi piace cucinare ok?A volte mangio al fast food,ma poi devo scegliere pietanze vegetariane.E andando al Mcdonalds significa poter prendere solo una coca cola o un frullato.. (anche le patatine e il sunday bill,io sono vegetariana e al mc ci vado xD)
Qual è l'oggetto che più adori?
Bill: Il mio microfono!Lo uso spessissimo,poi non sono un grande amante dei gadget.
Cosa faresti se ti restasse solamente un giorno da vivere?
Bill: Spero di potermi esibire ancora una volta con la band.Sarebbe una performance davvero spettacolare.Poichè è questo ciò che amo piu di tutto.