Kaulitz

l'album humanoid

Bill



1 settembre 1989



Come sta meglio a Bill?

Come sta meglio a Tom?

Se anche a te quando esagerano a prenderti in giro, perché ti piacciono i TH, ti viene da piangere e isolarti da tutto il mondo e rimanere solo con le canzoni di Bill, il talento di Tom, la grinta interiore di Gustav, la bravura innata di Georg e andare via in un posto lontano dove nessuno può più criticarti... e invece alzi lo sguardo e combatti, fai finta di nulla e continui ad ascoltare i tuoi idoli....allora sei una Vera fan dei Tokio Hotel...e non una che è capace di prendersi in giro per essere accettata...i TH sono una passione...la vita...la luce degli occhi di tutte le loro fan....se non la pensi così...allora può darsi che tu non sia una fan...ma solo una cui garba "Monsoon"......Rassegnati....(metti questo in firma se la pensi come me)

mi mankano i vekki TH



guardate che bell'okkio


tom e bill guardateli sono identici

questa foto è dedicata x una mia carissima amika

Bill

Tom K.


mi piace troppo questa foto

che bella foto

belliximi

Tom

tom the best

th

la lettera

th

4ever

belliximo

un angelo con la kitarra

gemelli

Tom

my angel

Tom diceva che nn lo avremo mai visto senza cappello invece eccolo qua

voi vi siete ankora trukkati nella vostra vita ?? questa dom è rivolta sopratutto agli anti



gemelli siete bravissimi

oke ritirateviii!!!!



SE PENSI CHE BILL SIA GAY VERGOGNATI. E LEGGI QUI...

Bill si trucca da sempre e per questo i bambini l'hanno sempre sfottuto chiamandolo gay o frocio.Lui ha sempre sofferto per questa INGIUSTA DISCRIMINAZIONE. Un giorno, nella prima foto di classe, Bill mancava all'appello. Il fratello Tom andò a cercarlo e lo trovò in bagno che piangeva, col trucco ormai andato a puttane, perchè l'aveveano insultato più pesantemente del solito. Allora Tom lo consolò e gli prestò il suo cappellino, per questo nella prima foto di classe il viso di Bill è nascosto e Tom è senza il suo cappellino.

Ora... Se credi che Bill sia gay...
RICORDA BENE CHE BILL è UNO DEI RAGAZZI PIù SEXY E MISTERIOSI MAI VISTI SULLA FACCIA DI QUESTA TERRA, ED è ANCHE TRA I PIù FAMOSI. SE LO SFOTTI è SOLO GELOSIA, PERCHè NON SEI AFFASCINANTE E FAMOSO COME LUI. PER CUI...

STAI ZITTO.









ki vi piace di + dei TH??



foto dei TH

giovedì 14 gennaio 2010

TH la storia

I Tokio Hotel sono un gruppo pop rock tedesco, formatosi a Magdeburgo nel 2001 e costituito da quattro giovani tedeschi di età compresa tra i 20 e i 22 anni: i gemelli Bill e Tom Kaulitz, Georg Listing e Gustav Schäfer.

Gli inizi

Nel 2001, durante il talent show di Wolmirstedt, una cittadina a sud di Loitsche, i gemelli Kaulitz, che vi partecipavano, conoscono Gustav.[6][7] Gustav presentò loro Georg che conosceva dalla scuola di musica che frequentava. Insieme, i quattro formarono un gruppo chiamato Devilish ed iniziarono ad esibirsi in numerosi club di Magdeburgo e dintorni, in Germania. Per loro stessa ammissione il nome del gruppo non aveva un vero e proprio significato ma aveva soltanto un bel suono.
Nel 2003 Bill Kaulitz partecipò al Talent-Show Star Search, dove arrivò solamente secondo, e venne notato dal produttore Peter Hoffmann che iniziò a far fare strada al gruppo attraverso numerose esibizioni.
Nel 2004, i quattro ribattezzarono il gruppo Tokio Hotel, nome che, secondo quanto da loro affermato[8], coniuga il nome della capitale giapponese, Tokyo, scelta perché città dinamica ed in espansione, con il termine Hotel, riferimento del fatto che l'attività professionistica li costringa passare gran parte del loro tempo appunto negli hotel. Quello stesso anno, il gruppo iniziò a lavorare con un gruppo di produttori di Amburgo: il già citato Peter Hoffmann, Pat Benzner, Dave Roth e David Jost, che contribuirono a rendere il loro approccio più professionale.
Hoffmann presentò il gruppo a numerose case discografiche e finalmente la Sony BMG decise di mettere i Tokio Hotel sotto contratto. Prima dell'uscita della loro prima hit Durch Den Monsun, che scalerà tutte le classifiche in Germania e successivamente in altri Paesi, i Tokio Hotel ottennero un contratto con la Universal Music.

Carriera musicale

Schrei

Exquisite-kfind.png
Per approfondire, vedi la voce Schrei.
I Tokio Hotel si fecero conoscere nell'estate del 2005 quando in agosto venne pubblicato il loro singolo di debutto dal nome Durch den Monsun, rilasciato inizialmente solo in Germania,Polonia, Austria e Repubblica Ceca, e che divenne un vero e proprio tormentone nelle radio tedesche e non[senza fonte]. Quest'ultimo debuttò al 15° posto della classifica dei singoli più venduti ma riuscì ad ottenere il primo posto dopo soli 7 giorni. Nel settembre dello stesso anno uscì l'album di debutto della band dal nome Schrei (Urla). Successivamente uscì il secondo singolo, la titletrack Schrei, che bissò il successo del primo singolo. Il successo fu tale che portò i Tokio Hotel alla produzione di un DVD dal titolo Leb' die sekunde - Behind the scenesche mostra la loro vita nello studio di registrazione e un'esibizione live. I quattro giovani intanto non perdono tempo e dopo pochissimo esce una seconda edizione dell'album Schrei che prende il nome di Schrei - So Laut Du Kannst, in cui vennero aggiunte famosissime hit quali Rette mich; questo fu seguito immediatamente da un secondo DVD dal nome Schrei Live che comprendeva come il primo un documentario del backstage (2006) e l'esibizione live a Oberhausen.

Zimmer 483

Exquisite-kfind.png
Per approfondire, vedi la voce Zimmer 483.
Nel frattempo il gruppo cominciò a lavorare ad un secondo album che usci nel febbraio del 2007 e portante il nome di Zimmer 483. L'uscita dell'album è anticipata dal singolo apripista Übers Ende Der Welt. Il successo fu enorme quanto inaspettato e l'album vendette oltre 3 milioni di copie nella sola Germania. Il secondo singolo ad essere estratto fu Spring Nicht inciso in tre versioni diverse. Anche quest'album fu rilasciato solo per il mercato di Germania, Polonia, Austria e Repubblica Ceca. Il disco poi venne registrato in lingua inglese con il nome di Scream per tutta l'Europa e Room 483 per la sola Germania.

Scream/Room 483

Nel 2007 la Universal offre ai Tokio Hotel di incidere un album completamente in lingua inglese e di conseguenza il debutto per il gruppo in tutta Europa.
Il 18 maggio 2007 viene rilasciato in tutto il continente il singolo di debutto internazionale Monsoon, versione inglese della hit tedesca Durch Den Monsun, che riscuote un successo inaspettato raggiungendo la 1° posizione delle classifiche di tutta Europa. Il 1° giugno 2007 in Italia e il 4 giugno 2007 nel resto d'Europa viene rilasciato l'album di debutto internazionale della band intitolato Scream e contenente le loro migliori canzoni degli album Schrei e Zimmer 483, ma incise completamente in lingua inglese; in Germania l'album venne rilasciato con il nome di Room 483. L'album riscuote successo in tutta Europa e in Italia raggiunge la 2° posizione della Hit List Italia. Nel settembre 2007 venne rilasciato il secondo singolo intitolato Ready, Set, Go!, versione inglese della hit tedesca Übers Ende Der Welt che bisserà il successo del singolo precedenteriuscendo a rimanere alla 1° posizione della classifica di Total Request Live per svariate settimane[senza fonte]. Il terzo singolo estratto fu la pluripremiata By Your Side, rilasciata nel dicembre 2007 e che otterrà il successo dei due singoli precedenti. Il video diviene, sin dalla pubblicazione, uno dei video in rotazione continua su MTV Italia.
Il 30 ottobre 2007 si sono esibiti per la prima volta in Italia al Mediolanum Forum di Assago per l'unica data italiana del loro tour, dopo che la location era stata spostata dall'Alcatraz al primacitato Mediolanum Forum (capienza 12mila persone) per la troppa richiesta, che ha registrato il tutto esaurito. Per l'inizio del 2008 venne previsto un nuovo tour, che avrebbe toccato l'Italia il 23 marzo al Palasport Olimpico di Torino, il 25 marzo al PalaLottomatica di Roma, e il 26 marzo al Palamaguti di Bologna ma a causa di un problema vocale del frontman Bill Kaulitz, (una cisti nella zona delle corde vocali) le 3 date sono state rinviate. Bill ha quindi dovuto subire un intervento chirurgico molto delicato alle corde vocali che lo hanno tenuto lontano dalla scena musicale con il suo gruppo per più di un mese. Fortunatamente l'intero 1000hotels tour previsto per marzo-aprile in tutta Europa ed andato quasi completamente cancellato (tranne le prime 6 date) è stato recuperato durante l'estate con il 1000hotels tour-open air, che ha toccato l'Italia per due date, il 6 luglio all'ippodromo Capannelle a Roma e l'11 luglio al parco Novi Sad a Modena (data sostitutiva di Bologna).
Visto l'immenso successo, la band è sbarcata anche negli Stati Uniti: nel dicembre 2007 è stato rilasciato il singolo in edizione limitata Scream America e durante il mese di febbraio 2008i ragazzi hanno suonato a New York e a Los Angeles, facendo tappa anche in Canada a Montreal e a Toronto. Alla fine di aprile visto il successo del primo viaggio hanno fatto tappa per un mese negli Stati Uniti dove hanno tenuto una serie di concerti sold out. La stessa cosa è successa in agosto 2008 quando i quattro ragazzi hanno deciso di ritornare negli Usa e in Canadaper ripetere il successo del tour precedente. Questa volta hanno fatto anche tappa in Messico e Cile, visto il successo che stanno riscuotendo anche oltreoceano.

Humanoid

I Tokio Hotel durante il 2009, hanno subito parecchi problemi (denunce e risse), tra quali un'aggressione da parte di un gruppo di "stalkers" al chitarrista Tom Kaulitz e più di recente una scazzottata al batterista Gustav Schäfer.
Tom Kaulitz annunciò sul suo blog il nome del nuovo album, Humanoid, che è stato pubblicato sia in inglese che in tedesco il 2 ottobre 2009. [9]
L'album è stato concluso con un totale di 12 canzoni (più quattro canzoni bonus nell'edizione Deluxe, ndr), ed il primo singolo ad essere pubblicato è stato Automatic, che è uscito esattamente il 18 settembre 2009. [10] Poche settimane dopo l' uscita di Humanoid sono state annunciate le date del Welcome to Humanoid City Tour che comprende anche quattro date in Italia: Torino, Padova, Milano e Roma. Il secondo singolo dell' album è World Behind My Wall,che verrà pubblicato il 18 dicembre 2009 ed è stato annunciato da Tom Kaulitz nel suo blog.

Formazione

Discografia

Album in studio


Anno
Album
Posizione in classifica
Vendite
Bandiera della Germania
GER[11]
Bandiera dell'Austria
AUT[12]
Bandiera della Svizzera
SUI[13]
Bandiera dell'Ungheria
HUN[14]
Bandiera della Francia
FRA[15]
Bandiera della Svezia
SWE
Bandiera della Danimarca
DEN
Bandiera dell'Italia
ITA[16]
Bandiera dei Paesi Bassi
NL[17]
Bandiera della Spagna
SPA[18]
Bandiera del Portogallo
PT[19]
Gnome-globe.svg
UWC[20]
Bandiera del Canada
CAN
2005
Schrei
1
1
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
600,000
2007
Zimmer 483
1
2
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
375.000+
2007
Scream
2
27
26
27
6
1
29
2
10
24
6
-
6

Singoli

Anno
Data
Singolo
Album
2005
15 agosto
Durch Den Monsun
Schrei
25 novembre
Schrei
2006
10 marzo
Rette Mich
28 agosto
Der Letze Tag / Wir Schliessen Uns Ein
2007
26 gennaio
Übers Ende Der Welt
Zimmer 483
7 aprile
Spring Nicht
18 maggio
Monsoon
Scream
27 agosto
Ready, Set, Go!
16 novembre
An Deiner Seite (Ich Bin Da) / By Your Side
Zimmer 483 / Scream
11 dicembre
Scream (Solamente in Canada e USA)
Scream
2008
8 febbraio
Don't Jump
28 aprile
Heilig (Solamente in Francia)
Zimmer 483
2009
18 settembre
Automatisch
Humanoid


DVD

Note

  1. ^ top40.about.com - Tokyo Hotel
  2. ^ a b c d Scheda sulla band da Allmusic.com
  3. ^ [1]
  4. ^ MTV.it Tokio Hotel
  5. ^ Articolo sulla band dal sito del New York Times
  6. ^ Michael Fuchs-Gamböck, Thorsten Schatz. Tokio Hotel so laut du kannst: Schrei so laut du kannst!‎. p. 22
  7. ^ Articolo sulla biografia dei Tokio Hotel
  8. ^ (EN) Interview with Tokio Hotel. Pop Culture Madness
  9. ^ Humanoid
  10. ^ new single
  11. ^ Chart Database in Chart-Surfer. URL consultato il 2007-06-24.
  12. ^ Tokio Hotel in Austrian Albums Chart in AustrianCharts. URL consultato il 2007-06-24.
  13. ^ Tokio Hotel in Swiss Albums Chart in SwissCharts. URL consultato il 2007-06-24.
  14. ^ Hungarian Charts in MAHASZ. URL consultato il 2007-07-03.
  15. ^ Tokio Hotel in French Albums Chart in LesCharts. URL consultato il 2007-06-24.
  16. ^ Italian Charts in FIMI. URL consultato il 2007-06-24.
  17. ^ Dutch Charts in MegaCharts. URL consultato il 2007-06-24.
  18. ^ Spanish Charts in PROMUSICAE. URL consultato il 2007-06-24.
  19. ^ Portuguese Charts in Top+. URL consultato il 2007-06-24.
  20. ^ United World Chart in Media Traffic. URL consultato il 2007-06-24