Kaulitz

l'album humanoid

Bill



1 settembre 1989



Come sta meglio a Bill?

Come sta meglio a Tom?

Se anche a te quando esagerano a prenderti in giro, perché ti piacciono i TH, ti viene da piangere e isolarti da tutto il mondo e rimanere solo con le canzoni di Bill, il talento di Tom, la grinta interiore di Gustav, la bravura innata di Georg e andare via in un posto lontano dove nessuno può più criticarti... e invece alzi lo sguardo e combatti, fai finta di nulla e continui ad ascoltare i tuoi idoli....allora sei una Vera fan dei Tokio Hotel...e non una che è capace di prendersi in giro per essere accettata...i TH sono una passione...la vita...la luce degli occhi di tutte le loro fan....se non la pensi così...allora può darsi che tu non sia una fan...ma solo una cui garba "Monsoon"......Rassegnati....(metti questo in firma se la pensi come me)

mi mankano i vekki TH



guardate che bell'okkio


tom e bill guardateli sono identici

questa foto è dedicata x una mia carissima amika

Bill

Tom K.


mi piace troppo questa foto

che bella foto

belliximi

Tom

tom the best

th

la lettera

th

4ever

belliximo

un angelo con la kitarra

gemelli

Tom

my angel

Tom diceva che nn lo avremo mai visto senza cappello invece eccolo qua

voi vi siete ankora trukkati nella vostra vita ?? questa dom è rivolta sopratutto agli anti



gemelli siete bravissimi

oke ritirateviii!!!!



SE PENSI CHE BILL SIA GAY VERGOGNATI. E LEGGI QUI...

Bill si trucca da sempre e per questo i bambini l'hanno sempre sfottuto chiamandolo gay o frocio.Lui ha sempre sofferto per questa INGIUSTA DISCRIMINAZIONE. Un giorno, nella prima foto di classe, Bill mancava all'appello. Il fratello Tom andò a cercarlo e lo trovò in bagno che piangeva, col trucco ormai andato a puttane, perchè l'aveveano insultato più pesantemente del solito. Allora Tom lo consolò e gli prestò il suo cappellino, per questo nella prima foto di classe il viso di Bill è nascosto e Tom è senza il suo cappellino.

Ora... Se credi che Bill sia gay...
RICORDA BENE CHE BILL è UNO DEI RAGAZZI PIù SEXY E MISTERIOSI MAI VISTI SULLA FACCIA DI QUESTA TERRA, ED è ANCHE TRA I PIù FAMOSI. SE LO SFOTTI è SOLO GELOSIA, PERCHè NON SEI AFFASCINANTE E FAMOSO COME LUI. PER CUI...

STAI ZITTO.









ki vi piace di + dei TH??



foto dei TH

martedì 19 gennaio 2010

i TH superospiti di Sanremo

I Tokio Hotel (Bill Kaulitz, Tom Kaulitz, Georg Listing e Gustav Schaefer) saranno per la prima volta presenti come superospiti internazionali nell’edizione 2010 del festival di Sanremo
La band, ormai realtà di fama e di successo planetario, si esibirà sullo storico palco dell’ Ariston venerdì 19 febbraio e proporrà alla platea italiana il secondo singolo World Behind My Wall tratto dall’album Humanoid, già disco di platino in Italia.

Bill e l'amore

Le tante fan italiane se lo chiedono spesso,Bill dei Tokio Hotel avrà una fidanzata?

Pare proprio di no, tanto che durante un'intervista a un magazine tedesco il gemello Kaulitz si è lasciato andare a confessioni abbastanza tristi sui suoi affari di cuore. "Negli ultimi 5 anni", confessa, "non ho avuto la fortuna di innamorarmi. La mia ultima ragazza l'ho avuta quando avevo 15 anni e non è un bene per un ventenne". Poi rincara la dose, "Non credo che mi innamorerò mai. Spero di sbagliarmi, ma per ora è un giudizio realistico. Non ho appuntamenti né la possibilità di conoscere qualcuno di normale".

Il prezzo del successo?