Kaulitz

l'album humanoid

Bill



1 settembre 1989



Come sta meglio a Bill?

Come sta meglio a Tom?

Se anche a te quando esagerano a prenderti in giro, perché ti piacciono i TH, ti viene da piangere e isolarti da tutto il mondo e rimanere solo con le canzoni di Bill, il talento di Tom, la grinta interiore di Gustav, la bravura innata di Georg e andare via in un posto lontano dove nessuno può più criticarti... e invece alzi lo sguardo e combatti, fai finta di nulla e continui ad ascoltare i tuoi idoli....allora sei una Vera fan dei Tokio Hotel...e non una che è capace di prendersi in giro per essere accettata...i TH sono una passione...la vita...la luce degli occhi di tutte le loro fan....se non la pensi così...allora può darsi che tu non sia una fan...ma solo una cui garba "Monsoon"......Rassegnati....(metti questo in firma se la pensi come me)

mi mankano i vekki TH



guardate che bell'okkio


tom e bill guardateli sono identici

questa foto è dedicata x una mia carissima amika

Bill

Tom K.


mi piace troppo questa foto

che bella foto

belliximi

Tom

tom the best

th

la lettera

th

4ever

belliximo

un angelo con la kitarra

gemelli

Tom

my angel

Tom diceva che nn lo avremo mai visto senza cappello invece eccolo qua

voi vi siete ankora trukkati nella vostra vita ?? questa dom è rivolta sopratutto agli anti



gemelli siete bravissimi

oke ritirateviii!!!!



SE PENSI CHE BILL SIA GAY VERGOGNATI. E LEGGI QUI...

Bill si trucca da sempre e per questo i bambini l'hanno sempre sfottuto chiamandolo gay o frocio.Lui ha sempre sofferto per questa INGIUSTA DISCRIMINAZIONE. Un giorno, nella prima foto di classe, Bill mancava all'appello. Il fratello Tom andò a cercarlo e lo trovò in bagno che piangeva, col trucco ormai andato a puttane, perchè l'aveveano insultato più pesantemente del solito. Allora Tom lo consolò e gli prestò il suo cappellino, per questo nella prima foto di classe il viso di Bill è nascosto e Tom è senza il suo cappellino.

Ora... Se credi che Bill sia gay...
RICORDA BENE CHE BILL è UNO DEI RAGAZZI PIù SEXY E MISTERIOSI MAI VISTI SULLA FACCIA DI QUESTA TERRA, ED è ANCHE TRA I PIù FAMOSI. SE LO SFOTTI è SOLO GELOSIA, PERCHè NON SEI AFFASCINANTE E FAMOSO COME LUI. PER CUI...

STAI ZITTO.









ki vi piace di + dei TH??



foto dei TH

sabato 16 gennaio 2010

Come fanno i capelli di Bill a sconfiggere la gravità?

Qual è l’ultima amicizia che hanno stretto? Qual è il rumour che più li ha sorpresi? Durante la loro ultima visita, i ragazzi dei TH lo rivelano a Bravo!

Con una grande faccia tosta, i ragazzi non hanno mai smesso di ridere o di esitare a rispondere… così ci siamo incontrati con i TH al loro arrivo in Spagna!
Bravo: Ancora in Spagna! Ormai dovreste sentirvi come a casa!
Bill: Infatti è così. E’ stata un’accoglienza stupenda, fantastica! Bella come sempre. Per di più il bel tempo che avete qui tutto l’anno, le festività… Il vostro Paese ci affascina!
Bravo: Cosa avete imparato a dire nella nostra lingua? (Iniziano a ridere prima di rispondere)
Gustav: “Socorro! Policía! Ayuda!” (Aiuto! Polizia! Aiuto!) (Oh mamma, speriamo che non ci sarà mai occasione di utlizzarla!)
Bill: E “te quiero” (ti amo)…
Tom: (ride con una faccia da furbetto) E anche “put…” (parola di 7 lettere)(Tom voleva dire putt**a)
Bravo: Se volete aver successo tra le spagnole, sarebbe meglio che non la diciate! (Tutti e quattro scoppiano a ridere) Bill, la tua pettinatura sfida la gravità sempre di più. Quanto impieghi a fartela? Come fai?
Bill: Sono abbastanza perfezionista quando si tratta di capelli…
Tom: (interrompe ridendo) Come per tutto il resto!
Bill: … ma dato che me li faccio molto spesso, non mi serve così tanto tempo come potrebbe sembrare! E come me li faccio? … Ci verso su un po’ di birra e qualche volta dico a Tom di pisciarci sopra (tutti si piegano dal ridere).
Bravo: Arrggg… dato che siamo finiti a parlare di storie pazzesche, qual è la più folle che avete sentito sul vostro conto?
Bill: Fiuuu! Ci sono così tanti rumori che non riusciamo neppure a starci dietro. Arrivi in un Paese e ti chiedono cosa pensi su delle cose che sono state dette su di te e non lo sai nemmeno! Per esempio, un giorno ho letto su un forum che mi hanno trovato morto in una stanza d’albergo! (oh oh, yuyuy)
Georg: Proprio oggi ho letto da qualche parte che ci siamo separati e noi non ne siamo neanche stati informati, haha!
Bravo: No, no, se succede una cosa del genere, saremo noi a morire! E qualche follia che avete fatto davvero? (Si guardano dicendo qualcosa in tedesco e poi si rimettono a ridere)
Tom: Quante persone dici che leggeranno questo articolo? (Scherzando) E’ meglio non pubblicarlo, non vogliamo che le nostre madri lo vengano a sapere!
Bravo: Ummm, ok, ma adesso che abbiamo visto gli sguardi di complicità che vi siete scambiati! Siete sempre così uniti?
Bill: Sì, infatti io e Tom, essendo gemelli, siamo così legati che sogniamo le stesso cose o siamo di malumore nello stesso tempo. E’ raro, ma… ci siamo già abituati!
Tom: E oltrettutto c’è un grande legame nel gruppo: passiamo tutto il giorno a scherzare, ridendo… La soprattutto, prendendoci in giro. Per esempio Georg, dal momento che è molto imbranato e parla col suo basso! (Georg ride e conferma con aria rassegnata)
Bravo: Hahaha! Per finire, c’è qualche aneddoto divertente sul vostro soggiorno qui che potreste raccontarci, qualcuno durante un meet con le fan?
Bill: Non ne abbiamo avuto ancora uno, siamo sempre troppo impegnati…
Tom: … a fare interviste come questa, ad esempio!… hahaha! Nooo, no, è sempre un piacere stare con voi!
(Ahh, bene! Ce ne andiamo, ma per poco perché ti stiamo preparando molte sorprese tokiohotelliane! Continueremo a informarvi…).

TOP SECRET
- Spendono quasi tutto quello che guadagnano nei loro strumenti o nelle vacanze.
- Si sono presi quattro settimane per riposarsi un po’, e ora, in gennaio, stanno iniziando a programmare il loro tour europeo. Le parole di Bill: “Ci saranno un sacco di sorprese e suoneremo qualche canzone che non abbiamo mai suonato dal vivo”.
- Benché abbiano le loro preferenze musicali, ammettono tutti che piacerebbe loro suonare con band come i Rolling Stones, i Metallica o gli AC/DC.





P.S.spero che l'articolo vi piacca sono stata 1 ora a scriverlo!! XD e lasciate comm visto che voi nn lo lasciate mai.