Kaulitz

l'album humanoid

Bill



1 settembre 1989



Come sta meglio a Bill?

Come sta meglio a Tom?

Se anche a te quando esagerano a prenderti in giro, perché ti piacciono i TH, ti viene da piangere e isolarti da tutto il mondo e rimanere solo con le canzoni di Bill, il talento di Tom, la grinta interiore di Gustav, la bravura innata di Georg e andare via in un posto lontano dove nessuno può più criticarti... e invece alzi lo sguardo e combatti, fai finta di nulla e continui ad ascoltare i tuoi idoli....allora sei una Vera fan dei Tokio Hotel...e non una che è capace di prendersi in giro per essere accettata...i TH sono una passione...la vita...la luce degli occhi di tutte le loro fan....se non la pensi così...allora può darsi che tu non sia una fan...ma solo una cui garba "Monsoon"......Rassegnati....(metti questo in firma se la pensi come me)

mi mankano i vekki TH



guardate che bell'okkio


tom e bill guardateli sono identici

questa foto è dedicata x una mia carissima amika

Bill

Tom K.


mi piace troppo questa foto

che bella foto

belliximi

Tom

tom the best

th

la lettera

th

4ever

belliximo

un angelo con la kitarra

gemelli

Tom

my angel

Tom diceva che nn lo avremo mai visto senza cappello invece eccolo qua

voi vi siete ankora trukkati nella vostra vita ?? questa dom è rivolta sopratutto agli anti



gemelli siete bravissimi

oke ritirateviii!!!!



SE PENSI CHE BILL SIA GAY VERGOGNATI. E LEGGI QUI...

Bill si trucca da sempre e per questo i bambini l'hanno sempre sfottuto chiamandolo gay o frocio.Lui ha sempre sofferto per questa INGIUSTA DISCRIMINAZIONE. Un giorno, nella prima foto di classe, Bill mancava all'appello. Il fratello Tom andò a cercarlo e lo trovò in bagno che piangeva, col trucco ormai andato a puttane, perchè l'aveveano insultato più pesantemente del solito. Allora Tom lo consolò e gli prestò il suo cappellino, per questo nella prima foto di classe il viso di Bill è nascosto e Tom è senza il suo cappellino.

Ora... Se credi che Bill sia gay...
RICORDA BENE CHE BILL è UNO DEI RAGAZZI PIù SEXY E MISTERIOSI MAI VISTI SULLA FACCIA DI QUESTA TERRA, ED è ANCHE TRA I PIù FAMOSI. SE LO SFOTTI è SOLO GELOSIA, PERCHè NON SEI AFFASCINANTE E FAMOSO COME LUI. PER CUI...

STAI ZITTO.









ki vi piace di + dei TH??



foto dei TH

venerdì 15 gennaio 2010

Bill

ill Kaulitz (Lipsia1° settembre 1989) è un cantante tedesco, leader del gruppo Tokio Hotel di cui è l'autore delle canzoni. È il fratello gemello di Tom Kaulitz, l'unico strumento da lui suonato è la tastiera.

Infanzia e adolescenza

I genitori di Bill divorziarono quando lui e il suo gemello Tom avevano solo sei anni. Sua madre si risposò con un altro uomo, Gordon Trümper. Quest'ultimo, ex multi-strumentista di un gruppo rock, trasmise a lui e a suo fratello l'amore per la musica avviandoli ad intraprendere una carriera in questo ambito. Ha vissuto a Loitsche, nelle vicinanze di Magdeburgo, mentre ora, quando lui e gli altri componenti del gruppo devono registrare vive ad Amburgo con il gemello Tom, il batterista Gustav Schäfer e il bassista Georg Listing nella casa situata all'interno dello studio di registrazione.

I Tokio Hotel

Dopo l'incontro con Gustav Schäfer (batterista) e Georg Listing (bassista), decide di comune accordo con il gemello Tom (chitarrista) di dare vita ai "Devilish" nel2001, che dopo tre anni mutarono in "Tokio Hotel", sotto etichetta Universal Music.
Nel 2003, Bill partecipò alla trasmissione televisiva Star Search, ma si classificò al secondo posto, tra i disaccordi del pubblico sulla vincita di Oliver Bruton, cantandoIt's Raining Men. Proprio in questa situazione venne notato dal produttore Peter Hoffman che decise di mettere sotto contratto della Sony BMG la band dopo che essa aveva presentato le loro canzoni. Sarà la canzone Durch den Monsun(Monsoon, nella versione in lingua inglese) a farli conoscere in tutta Europa, raggiungendo le vette di tutte le classifiche a livello europeo[5] e vincendo numerosi dischi di platino e d'oro tra GermaniaAustriaSvizzeraFrancia e Italia, nell'estate del 2007.

In seguito a questo successo, i Tokio Hotel intraprendono un tour mondiale, che però viene momentaneamente interrotto nel marzo del 2008a causa di una cisti nelle corde vocali di Bill, che lo costringe a un'operazione affinché venga asportata e la convalescenza. Ma l'operazione riesce e la voce del cantante non subisce trasformazioni. Il tour riuscirà ad essere ripreso durante l'estate 2008 con il 1000 hotels tour che toccherà tutte le città in cui si dovevano tenere i concerti precedentemente annullati.
Il 2 ottobre 2009 è uscito il tanto atteso album Humanoid, realizzato in versione inglese e tedesca. Il primo singolo ad essere pubblicato è stato Automatic/Automatisch uscito il 18 Settembre 2009 di cui è stato realizzato il videoclip. Il secondo singolo ad essere stato estratto è World Behind My Wall/Lass Uns Laufen di cui è stato realizzato e pubblicato da poco il videoclip ufficiale.
Agli inizi del 2010 partirà il tour della band, che toccherà 32 città europee tra cui quattro in ItaliaTorinoMilanoPadova e infine Roma. Il nome del tour è Welcome to HUMANOID City Tour.

Cinema e televisione

Bill, con suo fratello, ha fatto una comparsa in un telefilm tedesco dal titolo "Verrückt nach dir", all'età di 6 anni. Ha anche doppiato Arthur nella versione tedesca del film di Luc BessonArthur e il popolo dei Minimei insieme alla cantante tedesca Nena.




Nessun commento:

Posta un commento